Aspiratore aria Assiale QD 150 con Timer
Aspiratore estrattore d'aria assiale con timer di spegnimento ideale per bagno, toilette e ambienti di piccole dimensioni. Può essere installato a parete, a soffitto oppure sulla finestra.
Foro da 150 mm e portata aria massima 253 m3/h. Con protezione anti spruzzo IPX4.
L'estrattore d'aria Quantum QD con timer e foro da 150 mm presenta delle linee minimaliste ed eleganti, con la placca bianca che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento interno, sia esso installato in bagno o in altri tipi di stanza.
Estremamente versatile, può essere installato a parete, a soffitto o a finestra, con adeguata predisposizione dell'alloggio. L’aspiratore è provvisto di circuito timer
regolabile da ± 1‘ a 25’, che determina il ritardo di spegnimento dopo che l’interruttore è stato spento.
DESIGN DALLE LINEE MORBIDE ADATTA AD OGNI ARREDAMENTO
Questo aspiratore d'aria assiale elimina l'aria viziata da bagni e ambienti di dimensioni piccole o medie. Grazie all'aspirazione perimetrale con il foro a scomparsa, unito al design morbido, questo dispositivo è ancora più discreto.
La copertura frontale è facilmente removibile senza utilizzo di utensili per garantirne un'agevole pulizia. La dimensione perimetrale è progettata per poter coprire gli inestetismi eventuali lasciati nella parete da vecchi apparecchi precedentemente installati. L'estrattore d'aria Quantum QD è estremamente silenzioso, risulta appena percepibile quando è in funzione, perché dotato di deflettori aerodinamici che ne ottimizzano le prestazioni e creano un minor attrito al flusso dell'aria.
SICUREZZA TESTATA E GARANTITA
E' un dispositivo molto sicuro, dotato di protezione anti spruzzi classificata IPX4. E' dotato di doppio isolamento elettrico per cui non necessita della messa a terra.
Le unità sono testate nel laboratorio interno di Aerauliqa, accreditato da TÜV Rheinland, a garanzia della massima affidabilità dei test sulla sicurezza elettrica, prestazioni e misurazione dei livelli sonori. Progettate e costruite in conformità alla EN60335-2-80 (Direttiva Bassa Tensione) e alla Direttiva EMC (Compatibilità Elettromagnetica).